I nostri consulenti provengono da qualificate esperienze di Direzione del Personale, di Psicologia del Lavoro e di organizzazione aziendale, maturate presso importanti aziende a livello internazionale ed attraverso valide e sperimentate attività  svolte nella consulenza delle Risorse Umane.
Per noi è indispensabile costruire un rapporto di ampia collaborazione con i nostri Clienti per una migliore gestione ed organizzazione delle Risorse Umane.

Marchi Gilberto - Titolare e Recruiter Senior

Si occupa di Executive Search e Consulenza Direzionale per le Risorse Umane. Proviene da significative esperienze aziendali di Direzione delle Risorse Umane, per alcuni anni Presidente dell’ASSORES - membro dell’ECSSA (Confederazione Europea delle Società di Ricerca e Selezione), a seguito della confluenza di Assores in ASSOCONSULT di Confindustria, ricopriva la carica di Vicepresidente di Assoconsult ed, al suo interno, la funzione di coordinatore del "Settore Assores" ed è tuttora, per il settore Risorse Umane di Assoconsult, il delegato per i rapporti con le istituzioni e membro eletto del Consiglio Generale.

     

 

 

Secondo le regole dettate da ECSSA è stato conferito a Marchi Gilberto il Certificato Internazionale di Consulente per l’attività di Ricerca e Selezione Personale - Recruiter Europeo.

 
 
 
 
 
 
 
Francesca Cicalini  - Psicologa

ha conseguito la Laurea in Psicologia del Lavoro nel 2005 e dopo un anno l’abilitazione alla professione ed è regolarmente iscritta all’Albo "A" degli Psicologi della Regione Veneto. Ha effettuato un corso di perfezionamento post laurea in “Formazione e Sviluppo Organizzativo” presso l’Università degli Studi di Firenze. Triennale esperienza in ambito della selezione del personale maturata in contesti diversi, che le hanno permesso di acquisire competenza nella somministrazione della testistica e nella conduzione di colloqui di valutazione. Svolge attività di consulenza aziendale per quanto riguarda l’analisi del clima, potenziale, competenze, stress lavoro correlato.

Fabio Marchi
consulente esterno

ha conseguito la Laurea in Economia d’Impresa presso l’Ateneo di Padova nel 2010.
Le conoscenze  acquisite trovano applicazione nell'area di Management di Innovazione, Organizzazione Aziendale e Gestione di flussi e processi.
Ha svolto, per alcuni anni, presso lo Studio Marchi, il ruolo di Recruiter. 

 

 

 

 

Secondo le regole dettate da ECSSA è stato conferito a Francesca Cicalini il Certificato Internaz. di Consulente per l’attività di Ricerca & Selezione Personale - Recruiter Europeo.

 

 

 
 
   
Simonetta Garonzi
Back Office

svolge mansioni di segreteria generale e direzionale, back-office, gestione e manutenzione della Banca Dati, contatti con candidati e l’organizzazione degli impegni dello studio.

     

CONSULENTI  ESTERNI

Nell’ambito di progetti complessi di consulenza integrata si sono attuate collaborazioni continuative con liberi professionisti, importanti studi di consulenza, specializzati in particolari competenze, o in materie inerenti l’oggetto e l’obiettivo delle nostre specifiche consulenze.

 
 
 
  Autorizzazione definitiva Min. Lavoro, ai sensi del D.Lgs. 276/2003:  n°1344/RS del 15.01.07  
     
 
 
STUDIO MARCHI s.a.s. di Marchi Gilberto & C.
Cod. Fiscale, P.IVA e Registro Imprese n° 01905950232 - R.E.A. VR n° 203956
E' severamente vietato riprodurre, a scopo di lucro, gli annunci relativi alle nostre ricerche di personale.
 
 
  Credits